Come Funziona?

IL NUOVO MODO DI PRENOTARE È NO PROFIT

Vivafirenze.it è un portale di prenotazione alberghiera gratuito e facile da usare che ti consente di ottenere di più dal tuo viaggio.

Organizzare il vostro soggiorno a Firenze con Vivafirenze.it è semplice:

 

PRENOTA ON LINE
Centinaia di strutture con le migliori tariffe sul web e con la possibilità di cancellazione gratuita per la maggior parte delle camere. Per ognuna una scheda dettagliata con una descrizione generale, i servizi, le tipologie di camera, la mappa, il giudizio di altri clienti e un ampio corredo fotografico.
È necessaria una carta di credito per garanzia e il pagamento viene effettuato al momento dell'arrivo, fatta eccezione per le tariffe speciali. Potrai conoscere subito il costo totale del soggiorno e della tassa di soggiorno.

SCEGLI UN PROGETTO
Vivafirenze.it è un portale differente: ogni prenotazione genera un contributo diretto a sostegno del territorio. Dopo aver effettuato la prenotazione, conoscerai l'importo generato e potrai scegliere a quale progetto contribuire. fra le attività  di organizzazioni no profit locali che lavorano per il Patrimonio di Firenze. Vivafirenze.it dona direttamente al progetto scelto grazie alla tua prenotazione, in assoluta trasparenza e senza alcun costo aggiuntivo.

 

ARRIVI IN HOTEL
Riceverai una mail di conferma immediata con tutti i dettagli della prenotazione. Prepara  la valigia per il tuo viaggio e scegli i tuoi itinerari a Firenze.

 

SCOPRI FIRENZE
Il suo centro storico, Patrimonio Mondiale UNESCO dal 1982, ti aspetta!
Con Vivafirenze.it hai donato un sostegno concreto alla sua salvaguardia e arricchito il tuo viaggio di un gesto significativo per te e per la città.