Facto, Fabbrica Creativa Toscana

Creazione di un coworking creativo per l'arte e la cultura
Condividi questo Progetto
Sul

Progetto

Il progetto vuole offrire ad artisti e creativi spazi per immaginare, progettare, sperimentare, creare, condividere mettendo a disposizione una struttura accogliente nel cuore di Montelupo Fiorentino, città della ceramica. Un luogo pensato per chiunque abbia bisogno di esprimere il proprio mondo interiore e il proprio potenziale.


Dieci studi per artisti, una galleria d’arte diffusa in tutta la struttura, uno spazio di coworking per professionisti della creatività, un angolo ristoro in una bellissima residenza, location caratteristica lungo il torrente Pesa, a disposizione in modo permanente di artisti e di turisti che vogliono vivere l’esperienza artistica all’interno di una grande struttura dedicata all’arte e alla creatività.

Come Vivafirenze.it
Contribuisce

PRENOTA
Vai online e prenota il tuo prossimo viaggio a Firenze

SCEGLI

Scegli il progetto che vuoi che sosteniamo.

SOSTIENI

Influenza positivamente la città che hai visitato.

Aiuta a realizzarlo!
sostiene questo progetto con la tua prenotazione.
Vedi tutte le 211 Strutture

DICONO DI NOI

Un turismo sostenibile, che guarda al territorio come qualcosa da scoprire e preservare, è quello che occorre perseguire, Vivafirenze.it è uno strumento che serve anche a questo.

Stefano Ciuoffo, Assessore alle Attività Produttive e Turismo della Regione Toscana con il Ministro Dario Franceschini e Stefano Targetti
Vivafirenze.it rappresenta uno strumento tramite cui i visitatori, interessati a un'esperienza di qualità, possono sostenere il patrimonio culturale del territorio fiorentino.

Dott. Carlo Francini - Direttore Ufficio UNESCO Comune di Firenze
SCRIVONO DI NOI

Grazie per la tua iscrizione

Per favore riempi il modulo per completare la registrazione e ricevere le esclusive offerte speciali.