Hotel Economici 132 Strutture
Visitare Firenze con un budget limitato è possibile senza rinunciare ai comfort. Potrete scegliere sistemazioni economiche e funzionali in albergo, b&b, ostello e affittacamere nelle varie zone della città. Un selezione di strutture accoglienti che sapranno soddisfare ogni portafoglio.
TROVA UNA STRUTTURA
Hotel di design 91 Strutture
Firenze è sinonimo nel mondo di arte grazie ai numerosi capolavori del Rinascimento e alla grande offerta museale. La città offre anche atmosfere moderne e innovative grazie a strutture ricercate nel design e nell’accoglienza per chi cerca un soggiorno confortevole e ricercato.
TROVA UNA STRUTTURA
Hotel di lusso 67 Strutture
Un viaggio a Firenze nella comodità e raffinatezza delle migliori strutture. Antichi palazzi storici che ospitano meravigliose sistemazioni, bellissime terrazze che si affacciano sull’Arno, servizi unici e personalizzati, attenzione e cura per i dettagli e gli ospiti nella indimenticabile cornice di Firenze.
TROVA UNA STRUTTURA
Hotel Romantici 128 Strutture
Un soggiorno per due a Firenze rimarrà unico nei ricordi più dolci. Le antiche botteghe orafe di ponte Vecchio, i lungarni al tramonto, il panorama unico al mondo, la bellezza del Rinascimento italiano a cielo aperto uniti a una squisita ospitalità per un’atmosfera romantica indimenticabile.
TROVA UNA STRUTTURA
Boutique Hotel 47 Strutture
Piccoli hotel di lusso vi regaleranno giornate di vero piacere a Firenze grazie alla loro accoglienza in strutture particolari e non convenzionali. Atmosfere ricercate in varie zone della città, servizi di alto livello e personalizzazione del vostro soggiorno.
TROVA UNA STRUTTURA
Hotel Benessere/Relax 52 Strutture
Aggiungete momenti di benessere e assoluto relax al vostro viaggio a Firenze in questa selezione di strutture dotate di Spa, centro benessere o piscina. Coccolate il vostro corpo per godere a pieno del piacere di visitare Firenze e la sua grande bellezza.
TROVA UNA STRUTTURA

DICONO DI NOI

Un turismo sostenibile, che guarda al territorio come qualcosa da scoprire e preservare, è quello che occorre perseguire, Vivafirenze.it è uno strumento che serve anche a questo.

Stefano Ciuoffo, Assessore alle Attività Produttive e Turismo della Regione Toscana con il Ministro Dario Franceschini e Stefano Targetti
Vivafirenze.it rappresenta uno strumento tramite cui i visitatori, interessati a un'esperienza di qualità, possono sostenere il patrimonio culturale del territorio fiorentino.

Dott. Carlo Francini - Direttore Ufficio UNESCO Comune di Firenze
SCRIVONO DI NOI
RIMANI INFORMATO
ISCRIVITI – Offerte Speciali per il tuo soggiorno a Firenze

Grazie per la tua iscrizione

Per favore riempi il modulo per completare la registrazione e ricevere le esclusive offerte speciali.